ma che cavolo ci stanno a fare le cose

Forse scorgero' la la Luna ma io al contrario di  Ciaula   non saro' di stucco.
E' tutto cio' che mi travolge come un'onda impazzita a lasciarmi  a bocca aperta e le ombre degli uomini mi incutono ancora piu' timore.
Nel mio sacco le parole sono quasi esaurite;non mi restera' che un silenzio ad oltranza fin quando essso non si sara' nuovamente riempito,magari di termini rosa e un paio di sogni maschera -realta'.
La verita',quella e' detta soltanto qui, dove il suono della mia voce e' privo di incrinature emozionali e vi e' assenza totale di giudizio.
Dovrei autoesaminarmi maggiormente,essere piu' severa?la volonta' ,del tutto esaurita' ,e' andata a far compagnia sulla lunaal senno di Astolfo.
Magari ,una volta che egli l' avra' ritrovato  me ne spolverera' un po' sul capo e chissa' che le cose mutino…anche di poco.
Concretare..che terribificante parola;Non e' il momento che faccia parte del mio vocabolario..sarebbe come violentarmi,suicidarmi e cosi' sonnecchiare per sempre tra sofferenze e ricordi.
E se mi sento ripetere anche dai soli occhi,che non c'e' piu' tempo..io vorrei essere stesa su una nuvola ad una distanza considerevole da terra ,racchiusa nella mia bellea e sapientemente costruita gabbietta d'oro e non sentire piu' nulla.Le note  intanto continuano ad essere il sottofondo del mio viaggio statico. Non per pigrizia ,per allergia solare,fotofobia si':resto nella mia caverna anche oggi e piu' tardi

ma che cavolo ci stanno a fare le coseultima modifica: 2006-09-02T11:46:52+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ma che cavolo ci stanno a fare le cose

  1. Cara Emma, ogni tanto esci dalla tua caverna e guarda il cielo, prima o poi troverai la tua nuvola su cui distenderti e viaggiare consapevole sopra le tue angosce e ricordi che ti tormentano ancora. Planerai sulla terra e ti sentirai più leggera,avrai buttato giù la zavorra oscura che pesava sulle tue spalle.Le nebbia si diraderà… allora guarderai la luna senza timore e respirerai la vita.
    te lo auguro davvero con il cuore!

I commenti sono chiusi.