neve e tramonto

E' un tramonto dalle tinte forti;china su no scoglio,gli occhi assorti su una porzione di blu intenso e giallo all'orizzonte  mi cattura e mi svuota d' ogni cosa.
Schizzi d'acqua salata mi lasciano indifferente;uno sdoppiamento e' avvenuto e nulla posso per ricomporre il puzzle disordinato.
Pezzi che volano sulla superficie dell'infinito mare si perdono stavolta per sempre.
Un bivio:protendere verso il cammino o arrestarsi pensando al vuoto ,moto ondoso della mia mente?
Prenderei il mio fiaschetto e le mie caramelle  fuggendo tra spruzzi spaventosi come mostri e li' giacerei priva di sensi e senso.
Raccolti i primi frutti di un operato ,illusoriamente creduto discreto,stringo nei pugni l'indifferenza  e il conseguente rammarico  di un insensibile circolo chiuso .
Mi acceca la luce.Due passi fino a raggiungere il gelo dell'acqua;sensazione come neve:anestetica come anestetizzato e' il mio sentire.

neve e tramontoultima modifica: 2006-11-01T13:49:42+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “neve e tramonto

  1. la fine di una storia è sempre dolorosa, anche se sei stata tu a decidere di voltare pagina, la sofferenza è presente….epp ure in questo tuo post si respira tristezza ma anche una voglia di rinascita.La neve tiene al caldo la terra, e dopo il letargo tornerà la primavera.

I commenti sono chiusi.