verdetto

Come un' illuminazione accecante,una folgorazione..la Compresione di quel tutto cosi' odioso e oscuro.
Alla ricerca inconsapevole di pace rarerafftta,oserei Santa.
Priva di blasfemita',all' estremo della lucidita',rifiuto l'inutile e futile chiasso.
Forti e doloroti motivi conducono ad un bivio :ne ho gia' intuito la direzione.
Scartando tutto cio' che turba ,mi spingo su una strada  non chiusa ma,al contrario aperta,lontana dal fastidio e da rumori molesti il cui incessante battito,avvertito piu' violento e deleterio ,so che in quell' ambiente ovattato otterro' cio' a cui ho sempre incosciamente asperato:serenita',silenzi o,meditazione.
Qualcuno probabilmente restera' scosso,qualche altro addolorato;sono scelte irrevocabili per la mia salvezza.
Dopo un pieno di falsita' e sprechi d'inutile energia ,sfruttamento da parte di coloro che giudicano gioco la vita,abbandono tutto e tutti.
Devo recuperare una vita d' affetto e di serenita'  che assenti per tutta la mia esistenza ,adesso giustamente "rubo".
Non ci sono PER NESSUNO.

verdettoultima modifica: 2006-11-20T13:01:59+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “verdetto

  1. Emma come va? Un bivio? Spero imboccherai la strada giusta, quella che finalmente ti condurrà alla serenità e all’affetto che meriti.Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi,ti lascio anche la mia mail..se tante volte avessi bisogno di sfogarti…naus ica2005@yahoo.it

I commenti sono chiusi.