la tua bimba sempre

http://emmabovary2003.myblog.it/media/00/02/47335040a964ffa2568b1fd63eb3c859.mp3

22d85d71526f73b2c213765317cd7290.jpg

Le  foglie secche scricchiolano sotto i miei piedi nudi.

 

Devo attraversare  tutte le stagioni  per ritrovarti:dalla profumata primavera,al gelido inverno,senza sosta ,scaldata dal tuo amore imperituro e dalla volonta’ che solo tu riesci ad infondermi.

 

Gli anni non hanno lenito il dolore:e’ piu’ acuto adesso che l’eta’ adulta e’ giunta anche per me.

 

I vuoti  che ho dentro sono crateri ,gli errori fatti sono ostacoli  sui quali inciampo ancora.

 

Guardando il cielo  immagino che la stella piu’ luminosa sia tu,che mi osservi ,a volte imbronciato ,per cio’ che adesso sono.

 

Amara  vita,molti sbagli  recidivi mi hai regalato,illudendomi di potercela fare  con i sogni di plastica  che dopo poco si sono accartocciati insieme alla mia mia anima illusa di poter volare in alto fino a toccare la stella piu’ luminosa del firmamento.

 

So che non serve passeggiare per viali fioriti e profumati,so che nulla puo’ essere utile…ma alleggerisco il peso del vuoto di un’infanzia rubata

 

Perdona almeno tu la mia condotta non sempre  degna dell’eta’ biologica  che mi costringe a terra..mentre invece vorrei …che i sogni ad ogni aperti non fossero ne’ di plastica ne’ di cristallo.

 

Tienimi la mano  con la stretta dolcemente possente  della tua.

 

Aspetto,aspetto.:.non so quanto resistero’ ancora.

 

Ciao Papa’

la tua bimba sempreultima modifica: 2007-07-06T14:25:00+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la tua bimba sempre

  1. Ho perso anche io mio padre.Forse per questo non sono riuscita a leggere serenamente questo post…forse per questo mi sono commossa.Vorrei incontrarlo anche io, un minuto soltanto, per abbracciarlo…Ma in te non vedo solo tanta nostalgia..vedo molta sofferenza.E’ una mia impressione di questo mio stato d’animo ? Stai sù…la strada da fare è lunga, tuo padre non ti guarderà più imbronciato…Credici. Ros

I commenti sono chiusi.