prova,verita’ o finzione

http://emmabovary2003.myblog.it/media/00/02/b76bc4719903d0d3accf99ea1e23d862.mp3

6634f9b46572b6d5985353c91fe3592b.jpg

Prova ,finzione o altro.

Temere di non poter dire tutto..alla fine…..che la parola piu’ importante resti ancorata all’ ultimo respiro o peggio…….un rantolo incomprensibile che chiude la vita in un enorme punto interrogativo.

Non sara’ uno scritto come un altro ma,una specie di prova generale ,qualora ce ne dovesse essere necessita’.oppure un bisogno estremo di farmi spazio tra le chiacchiere inutili che popolano  un’esistenza priva di consistenza.

Felicita’,serenita’  sono sensazionei alle quali non ho mai avuto il piacere di stringere la mano.Se mi guardo allo specchio vedo l’ombra di un passato pesante e incosciente ,un presente di piombo e un futuro che non c’e’ ma che spero possa essere utile a qualcun altro.

Non ho chiesto  io di essere qui.Se mi avessero interpellato ,magari con un anteprima del trailer di cio’ che sari poi divenuta ,avrei urlato certamente  un No talmente potente da scatenare fulmini e saette  sulla testa di chi aveva di me fatto richiesta ..pure senza carta bollata.

Ho amato e amo follemente i miei bimbi.Ho amato ,malgrado alterne vicende mia madre ,per la quale ormai sono insostenibile peso ,ingestibile.

Ho amato pazzamente chi se n’e andato,ho amato anche te ,Mauro,attratta dalla tua disperazione  mal celata,scoprendo negli anni di essere la tua fotocopia.Amanti prima ,amici adesso per sempre.

Non voglio precedere nessuno:la cavalleria non e’ per me.

Vado avanti io.faccio strada  con la bussola che il destino finalmente mi ha regalato.

Qui non voglio piu’ perdermi ma solo ritrovare l’orientamento ,lungi dall’offuscamento che per una vita ha accompagnato i miei atti.

Sono stanca.Anche scrivere mia ha stressata.Non so se c’e’ un senso a tutto questo marasma di parole.Ho cercato in mille modi di farmi comprendere .La notte arriva prematura  su un carro stellato,solo per me..vi monto sopra  e mi saluto.

prova,verita’ o finzioneultima modifica: 2007-07-16T14:05:00+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo