lontano dai rumori

E camminare in solitudine,continuare un pensiero immortale,stancandolo.Affannoso ,pressato e deluso  dalla menzogna senza scrupoli,dimenticare ,passeggiando per lunghi  ameni tratti  dove il ronzio del silenzio muta in musica …ed incontrare  PUREZZA. Non e’ il sogno che bramo ma..la realizzazione imperitura di esso. Non piu’ il bisogno di celare gli scarti sotto pesanti  tappeti,solo vesti leggere e trasparenti di verita’.

incubo

Ti avevo consegnato le chiavi della mia anima.Hai reagito come uno squallido scassinatore….rubandomi tutto La luce che brillava nei miei occhi si e’ spenta:E’ tutto buio adesso. Violentata nei sentimenti ,hai contribuito a indurire un cuore  illuso d’aver trovato amore e felicita’. Delle mie parole  nulla hai compreso;le hai utilizzate come armi per distruggere :un uragano che ha spazzato via … Continua a leggere

verita’ e’ bugia

Vita mercenaria, sempre piu’ puttana i miei giorni nella pattumiera  dei ricordi bugiardi je deteste la vie Traditrice,menzognera Mi ubriaco delle tue schifezze,dormo sulle tue porcate Lasciami nella perdizione della mia mente stanca Lasciami respirare l’ unica aria pura che mi resta:l’intatta fantasia Ti odio vita Scorticature permanenti,cicatrici che portero’ per sempre come mio unico bagaglio. Non ero pronta;lo sapevi … Continua a leggere

Il volo

I misteri di  un campo magnetico chiamato Amore …………… Ti accerchia  senza preavviso,escludendo gli altri  e il mondo intero,e’ un abisso  nel quale  sensi e ragione precipitano dissolvendosi La ragione ,assottigliata,filiforme,talvolta tentando una risalita ,subisce involontarie silurazioni dal SENSO ;esso domina incontrastato come un Despota  del quale il cuore e’ suddito ,quasi automa,felice di una nuova condizione che vieta al … Continua a leggere