baratro

Comprendo,m’immedesimo,respiro il tuo stesso dolore.

Ogni giorno accanto ,accontentandomi solo dei tuoi silenzi,rispettando iil vuoto che in te si e’ propagato.

Io,amica con discrezione,seza dire mai una parola o un gesto che potesse dilaniare la tua ferita ,ho rispettato ogni tua forma di distacco,di malumore.

No,Non era gratitudine che desideravo o mi aspettavo ma umanita’ per una persona che in ogni modo ha cercato di decifrare le tue sensazioni.

Non mi rimprovero nulla.Il dolore fa impazzire ..ma questo non autorizza ad annullare chi ti e’ accanto ,chi soffre del tuo stesso dolore piangendo in silenzio. 

baratroultima modifica: 2008-05-01T02:04:50+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “baratro

  1. non aggiungo nulla di quel che ho letto, si racchiude tutto in un pugno chiuso e non straborda nulla e non avanza spazio. A presto. il Boidi

I commenti sono chiusi.