Viaggio statico

Giornata mai iniziata,sonnolente ,dondolante su tristi note malinconiche che soltanto io sento.Percezioni massime di ogni mio organo  affievoliscono l' avvertire dell' immediato circondario..mai pienamete accettato.Oggi piu' che mai non avverto.Non voglio avvertire .Luci assenti e silenzio tuonante ,sfondo di grigie ore passate sotto calde coperte pregne d'incubi e noia.Pur volendo ,e' impossibile mutare lo stato attuale delle cose:Come se tutto … Continua a leggere

non finisce

Una lotta che non termina  se non fino alla logorazione dell' anima.Giunta a questa meta sconosciuta ,spaurita,confusa ,dovrei ricominciare.Proprio nel momento in cui "si dovrebbe",qualche passo indietro,paura ,desiderio di riassopirmi su cuscini asonorizzati  tra pareti robuste  e un corpo invisibile..come il dolore che paralizza la voglia di fare in attimi in cui il movimento dovrebbe esser legge.Mi adagio tra note … Continua a leggere

corpo a corpo:il duello

E' lotta.Lotta continua per la liberta'.Per la mia liberta' d'essere cio' che la natura vuole che io sia. Senza timori,ruotare e investire ogni male ,ogni dolore insormontabile,ogni insicurezza che fa' di me foglia vittima di un vento  che seppur flebile strappa dal ramo..Sola ,trascinata involontariamente.Gli uccelli su di me sovrastano e ridono della pesantezza che mi spinge  al suolo scorticandomi.Foglia … Continua a leggere

Con la testa a meta’

Adesso ,quando il telo magico della notte scende giu',sempre piu' cupo,con estrema liberta' sprigiono i fumi dei desideri della mia testa ,volutamente divisa per dar libero sfogo all'emisfero nord costretto perennemente al soffocamento.Con manifesto menefreghismo ,mentre il dolore fisico s'attenua e i sogni vanno mescendosi a questa pseudo-realta',guardo le stelle piu' luminose alzando gli occhi sul mio soffitto…immaginando…..Pio ggia di cristalli … Continua a leggere