fantasie

Piangere,piangere ,urlare ,inveire contro un destino che gioca con i nervi quasi fossero corde…saltellando,mai cadendo,inceppandosi.E' la vita che inevitabilmente scorre ,senza voltarsi indietro,mentre qualcuno e' rimasto a terra in attesa d'esser soccorso .E' fatica,e' lotta tra lucidita' e obnubilazione.Non ho coraggio.Non abbiamo coraggio tutti noi che rifiutiamo la luce del sole,le novita' per chiuderci in dimensioni statiche dove cio' che … Continua a leggere

il mio dipinto incompleto

Sono diversi i momenti in cui ,nell' impossibilita' di farlo concretamente,immagino ad occhi chiusi,nel buio della mia camera ,di scrivere uno dei miei pezzi liberatori.Poi e' come se la pigrizia prendesse il sopravvento  su tutto e mi lascio dominare dai fantasiosi cerchi di fumo di una sigaretta sempre accesa e le mie dita che nell'oscurita' scrivono e disegnano nell' aria … Continua a leggere

teorie messe in pratica????

Il tempo ha fermato queste mie mani ,mettendole a riposo dalla battitura  di scomodi tasti,perche' non si creassero e diffondessero parole dure  e spigolose.La testa,quasi sempre vigile,pur avendo attraversato momenti di pseudo-stasi  ha continuato il suo inarrestabile moto,soffermandosi spesso su antichi e recenti ricordi.Tolta la velatura plumbea sono riemersi limpidi e ripuliti dall'eccessiva pesantezza  che il gioco dell' umore ,con … Continua a leggere