E’ tutta una finzione

Malessere incalzante,inevitabile.Destino ,fato o non so che,toglie a chi non ha niente Peggio ::priva chi ha appena avuto l’ illusione di avere una briciola di serenita’.A cosa credere dunque? Sono una vecchia marionetta di pezza che racconta di se’ su un sudicio palchetto di una strada squallida e malfamata di periferia;lontana dai lustrini della citta’ ,dagli occhi incantati dei passanti … Continua a leggere

caffe’ amaro e stretto

Pausa studio..non mi sembra mai abbastanza ,nulla mi sembra abbastanza.Un senso di incompletezza che mi inavade l’ anima ,che mi spezza a meta’ ,come se qualcosa mi mancasse…congenitamente:Un qualcosa di inafferrabile che non mi fa sentire mai abbastanza felice ,mai abbastanza soddisfatta .E’ il ritratto di tre quarti di luna ,metafora di un tutto …monco di qualcosa..quel qualcosa di piccolo … Continua a leggere

Oggi

Scendono calde ,lente come pioggerella primaverile.Sono gocce di rugiada che racchiudono un muto dolore che non ha piu’ voce per farsi ascoltare ed io non ho piu’ voglia di sentire.Piu’ cerco di non udire e piu’ lo sento vibrare nelle mie ossa:continua instancabile il suo borbottio ,incalzante come una marcia ,continuo come un ronzio.E’ un dolore che non smette piu’ … Continua a leggere

imparo sempre

E’ un altro paragrafo del libro,non so ancora se piccolo o grande,della mia vita.Libro multimediale,ricco di parole inquietanti eventi ridondanti…un’ interazione continua tra la mia anima e il mio vissuto.Forse farsi inghiottire dalla voragine senza ritorno “Del non esser-presenti” non e’ la strada giusta ,nonostante sia quella di piu’ facile accesso.Convivere con la sofferenza sara’ un grande passo,una svolta un … Continua a leggere

come mi sento

Lasciarsi andare mollemente ,su una barchetta piccola e piena di falle…giu’ giu’ ,lentamente,serenamente ……lasciarsi trascinare da acque immote lungo rii solitari e silenziosi dove la voce non ha suono,dove tutto e’ muto e fermo…come un’ orchidea in una scatola asfissiante,condannata a morire per…puro narcisismo!L’acqua mi copre ed io serena non parlo..scendo ..strato dopo strato ,dove la temperatura e’ sempre piu’ … Continua a leggere

Amore

Non si puo’ vivere con le incertezze…i dubbi uccidono come le malattie.e so che in ognuno di noi vi sono dei percorsi ,degli avvenimenti chiave che si ripetono in modo similare …che lasciano ben poco spazio alla ssperanza.Leggo e rileggo le tue belle parole ,con altri occhi ,con orizzonti spazzati dalle nubi e tutto adesso mi e’ spaventosamente piu’ chiaro.Vorrei … Continua a leggere

Il segreto

E’ iniziato poco meno di 48 ore fa e non so altro.Il tempo e’ mio acerrimo nemico..passa lento puntellando sbadato il mio cuore colmo di …speranze perdute ,amore infranto ,ingiustizia ,odio profondo per questa esistenza cosi’ crudele.Vita di merda che non accetta sbagli,che non ti da’ il tempo di recuperare che gia’ toglie TUTTo.Non ho piu’ alcun progetto…non credo piu’ … Continua a leggere

IGIOCHETTI DELLA STANCHEZZA

Ho la mente davvero stanca..tanto che forse non riusciro’ ad espellere le sensazioni che ho dentro.Non voglio che restino chiuse come atomi indivisibili…..devono uscire fuori spandendosi per tutta l’ atmosfera terrestre …gia’ perche’ la capacita’ di contenere pensieri ,emozioni e sensazioni,in ognuno di noi e’ immensa.Credo di aver colmato abbastanza il mio contenitore…pronto a scoppiare….ma cerca la via giusta ,l’input … Continua a leggere

Matto come un gatto

La codifica delle emozioni ultimamente non mi funziona!resta tutto accumulato come un grumo di sangue,un’ ecchimosi…vistosa che non dice molto di se’.Sono i momenti della sperimentazione di altro;di altro mai visto o sentito prima:dunque devo dare il tempo al mio sistema nervoso centrale di recapitare dei nuovi”traduttori”….E’ urgente!Non capisco piu’ nulla……….Il filo mai spezzato lo porto sempre con me,ogni giorno … Continua a leggere

IERI SONO STATA INNAMORATA

Leggera come un petalo,incosciente come una bambina …ieri sono stata innamorata.Per pochi attimi…senza un prima e senza nemmeno un dopo,e’ stata l’ intensita’ delle emozioni la protagonista assoluta di quegli spericolati 120 minuti sotto la pioggia battente.In volo libero approdati sulle vette del desiderio;poche parole intercalate da prolissi silenzi…solo le vibrazioni della nostra pelle eloquenti e fragorose.Odore,contatto,batti ti e forse…nulla … Continua a leggere