mai stata figlia

Resteranno intorno a te  non solo i peli di cane che da sempre detesti,ma ,anche i cocci  delle esistenze che hai distrutto.Rimarra' il silenzio dei giorni che crudelmente uguali si susseguiranno e lo stridente rumore dei rimpianti.Rimarra' quel qualcosa  che si chiama NULLA  e che non ti era stato ancora presentato.Cadranno sulla tua testa  i giorni e i ricordi forti … Continua a leggere

22 novembre 2006:piccola rinascita

Tempesta di vento ,pioggia a dirotto..la mia forza mi ha fatto alzare.Il freddo penetrava nelle ossa ;lui era li' che mi attendeva.Attendeva una sconosciuta intravista un pomeriggio d'inizio autunno in un luogo altrettanto banale.Immediata conversazione  spontanea,intesa  poi un biglietto.Conservai quel pezzo di carta caramente  come se……Viaggiavo altrove cosi' che il tempo si diluiva senza pero' scolorire quel giorno cosi'  diverso … Continua a leggere

verdetto

Come un' illuminazione accecante,una folgorazione..la Compresione di quel tutto cosi' odioso e oscuro.Alla ricerca inconsapevole di pace rarerafftta,oserei Santa.Priva di blasfemita',all' estremo della lucidita',rifiuto l'inutile e futile chiasso.Forti e doloroti motivi conducono ad un bivio :ne ho gia' intuito la direzione.Scartando tutto cio' che turba ,mi spingo su una strada  non chiusa ma,al contrario aperta,lontana dal fastidio e da rumori … Continua a leggere

????????????????????????????

Fuoriserie,di serie,serie A,serie B……Perche' Amore ancora mi sfuggi ?Ti celi fingendo sui volti che incontro..ma una ferita ulteriore e' a chiare lettere un "NO".Aspetti che come un albero perda tutte le mie foglie..che si disperdono eternamente come lacrime..Poi i temporali,le sofferenze degli amori travestiti di rosa,sono quelle lacrime versate che scendendo violentemente sul cuore reiterano il dolore.AMORE,sei un' ulcera..pur se … Continua a leggere

ultimo pensiero

Non sono le parole di un' adolescente in crisi.Quel tempo e' gia' finito da diversi anni .Una cosa non mi ha mai abbandonato:l' inquietudine che e' maturata in acuta sensazione spiacevole d' aver percorso strade del tutto erronee e nelle quali  sono rimasta ingramagliata   come un insetto nella tela di un ragno. Per fortuna c'e un termine a tutto…prima o … Continua a leggere

neve e tramonto

E' un tramonto dalle tinte forti;china su no scoglio,gli occhi assorti su una porzione di blu intenso e giallo all'orizzonte  mi cattura e mi svuota d' ogni cosa.Schizzi d'acqua salata mi lasciano indifferente;uno sdoppiamento e' avvenuto e nulla posso per ricomporre il puzzle disordinato.Pezzi che volano sulla superficie dell'infinito mare si perdono stavolta per sempre.Un bivio:protendere verso il cammino o … Continua a leggere