Qualcosa

D'inspiegabilmente sordo,ameno,astratto.Illimitat amente  energici privi della gravita' umana che crea zavorra nelle menti e nel movimento stesso dei corpi affaticati e mortificati dalla malattia.Una sera e un' alba ancora..cosi' ..susseguendosi nella monotonia di un soliloquio per voce sola ,appare un latrato lugubre per chi e' aldila' da una parte ed imprigionato dall' altra.Diviso ancora ,per sempre ,fino alla fine dell' … Continua a leggere

Vince l’ esistenza.La mia?

Forza prepotente,insopportabile vento opposto ai miei desideri..seppur cosi' flebili,diafani.Sotto le coperte si svolge l'esistenza pacata di un corpo assente con una mente stonata dalle frustate di una realta' oscura il cui gioco e' senza regole ed io indifesa.Battagliera dell' immaginario,vinco e ottengo anche il tuo amore .Due realta' parallele che tu non vedi,non sai.Vivo la seconda ,la mia,senza sforzo ,aiutata dall' energia … Continua a leggere

J’accuse

Non sono giudice,non sono Dio .Sono soltanto una donna che seduta su una roccia perpendicolare al torrente ,vede scorrere l' esistenza a passo veloce ,in direzione opposta,sensi proibiti ,nessuna regola rispettata.Nemmeno il rispetto per se stessi.Scorgo almeno qualche strano pesciolino che con il suo allegro guizzo mi porta verso altri luoghi immaginati e fortemente desiderati.La regina di Sabba ,che fortuna … Continua a leggere

invisibili lacrime

Scorrono,scendono a strapiombo verso quel mare della sofferenza ,cosi' immenso,cosi' profondo  da perdervi dentro la memoria con tutti i suoi pesanti ricordi.Sensi non piu' desti segnati da una precoce vecchiaia non del corpo bensi' dell'anima .Rugosa e flaccida,fredda e affaticata dalle interminabili bufere ,corrosa dal sale di queste lacrime che bucano .Il mio volto che muta ,lineamenti non piu' conosciuti e familiari … Continua a leggere