credere,credere,credere

Un vuoto che scruto da ogni angolazione,prospettiva,per cercare di scorgere un punto,anche infinitesimale,che mi colleghi alla realta’.Un sonno profondo dal quale sembro non svegliarmi mai;un’ eterna condizione di torpore dellal quale solo io sono a conoscenza,celata da un iperattivismo turbinoso.Ho bisogno di credere in qualcosa…voglio anch’ io il mio Quetzalcoatl!!

flash

Cammino .E’ un luogo indefinito,senza tempo, senza spazi ,senza nulla che mi dia conferma che tutto cio’ sia vero o illusione.Una dimensione diversa nella quale riesco a sentire solo il rimbombo di qualcosa…dal ritmo potrebbero essere i miei passi…Un albero rosa non l’ avevo mai visto!!O almeno non ricordo…una voce lontana mi sta chiamando con tono supplichevole e intanto lo … Continua a leggere

la maratona e’ finita

Finalmente anche questo giorno e’ finito…inizia la notte ed io mi sento meglio.Coordino i miei pensieri o almeno cerco fi farlo…e’ sempre un grande caos.E’ dura fingere con chi ti sta vicino che tu sei come loro ,che tutto va bene.Covo da sempre un’ isoddisfzxione x cio’ che ancora non sono ,con la certezza assoluta che mai lo faro’.Non voglio … Continua a leggere

il senso delle cose

E’ calato un silenzio agghiacciante …uno dei tanti,ma , questa volta ancora piu’ amaro ,piu’ lacerante.E’ il tempo che passa che indebolisce i miei anticorpi mentali?o soltanto il mondo che fa sempre piu’ orrore,gli uomini sempre piu’ schifo .Ho visto con gli occhi di una bimba l’ ennesimo sorpruso su un debole.Mi sono alzata,ho urlato il mio disappunto ,alimentato dal … Continua a leggere

collocarsi

“Religione e spiritualita’”….Mi accendo una sigaretta e il mio soliloquio parte….Gia’ …xche’ sono abituata a conversare silenziosamente con me stessa.E’ un fatto congenito.L’ idea di un diario virtuale mi ha sempre solleticato l’ immaginazione,lo trovo piu’ adatto al mio essere cosi’drammaticamente astratto.Cosi’ come non sono mai riuscita a trovare un “luogo” reale ,allo stesso modo,Xche’ dovrei avere un diario nel … Continua a leggere