credere,credere,credere

Un vuoto che scruto da ogni angolazione,prospettiva,per cercare di scorgere un punto,anche infinitesimale,che mi colleghi alla realta’.Un sonno profondo dal quale sembro non svegliarmi mai;un’ eterna condizione di torpore dellal quale solo io sono a conoscenza,celata da un iperattivismo turbinoso.Ho bisogno di credere in qualcosa…voglio anch’ io il mio Quetzalcoatl!!

credere,credere,credereultima modifica: 2003-07-29T14:27:08+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “credere,credere,credere

  1. Non so cosa sia Quetzalcoatl. In cosa credi? Cosa vuol dire per te realtà? Dammene una definizione. Non è un sonno profondo, ma credo che sia una continua ricerca. Se è così ci sono passato e comunque continuo a viverlo. solocielo

  2. Cavolo, mi stai facendo venire voglia di riprendere il serpente piumato…l’av evo lasciato a metà perchè era un pò noioso…poi migliora?

I commenti sono chiusi.