Vipere

Una scelta condiziona un’ esistenza:e’ come una catena di montaggio,dopo la prima operazione tutto il resto viene da se’…e quando la scelta e’ sbagliata ..Avevo scelto di entrare in un mondo diverso perche’ lo sentivo mio nonostante la mia identita’ sessuale pienamente certa ..sono passati gli anni piu’ belli della mia vita in mezzo a questa folla di “libere scalmanate”..perche’ le trovavo simpatiche ,perche’ l’ insieme delle cose era piu’ divertente ,perche’ il mio mondo mi annoiava(come adesso).Oggi mi sento tagliata fuori ovunque vada;Ho visto i retroscena squallidi anche di questa realta’,l’ invidia,la cattiveria ;la liberta’ di espressione e’ anche qui pura illusione …e adesso non ho davvero piu’ alcuna voglia di fare alcunche’.Eppure sono stata cosi’ bene..che tristezza ;tempi lontani ,in cui forse ero diversa o forse semplicemente accecata dalle novita’ di un mondo agli antipodi..Non ho mai voluto cio’ che avevo a portata di mano ,sono andata oltre ,forse anche troppo.

Vipereultima modifica: 2004-06-13T19:52:05+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vipere

  1. Luci e ombre di passati prossimi , amica mia quando ci troveremo a camminare nei grandi corridoi dei quadri sceglieremo quelli che piu’ si adattano alla nostra anima. A volti saranno solari e perduti impressionisti, in una ricerca maniacale di trovare nebbie di realta’, a volte ci perderemo nei castelli oscuri , di una Notre Dame in bilico sull’ abisso. perche’ siamo quadri viventi e icolori quelli, saranno cangianti di volta in volta. Amare le urla e le molecole confusionarie, mischiarsi al nulla e trovare anche solo quel qualcosa, tutto per camminare sul quel sottile filo di luce, d’ anima che sa’ di nylon e Latex espanso. Dipendera’ da cosa i nostri occhi voranno vedere per sentire di aver guardato…vero ?

I commenti sono chiusi.