Luna ed io

Pallida Luna guarda con la sua fioca luce quaggiu’.Mantiene le distanze perche’ha paura del mondo;per questo si fa vedere poco .Mia complice, la Luna ,di tante notti insonni passate a guardare il cielo,immaginando mondi diversi,puliti.Mi regala il desiderio di fantasticare ancora che la vita troppo spesso cerca di togliermi per lasciarmi da sola,svuotata dei miei sogni di bambina che non vuole piu’ crescere .In queste poche righe voglio essere bimba spensierata ;illudermi che il passato e’ ancora qui..che il male non mi ha ancora attanagliata.Catarsi

Luna ed ioultima modifica: 2004-08-21T01:12:17+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Luna ed io

  1. questo post è bellissimo,e anke io adoro la luna perchè è la certezza ke dopo ci sarà il sole……e il sole manderà via tutto il male ke mi fa la notte………. …..immagina di essere quella bimba ke descrivi e stanotte addormentati con la certezza di esserlo,almeno per questa notte!!!
    baci e b.notte!!!
    ^_^

I commenti sono chiusi.