Tocca a me

L'inferno lo porto dentro ;nelle ultime settimane avvampa piu' che mai e sento dissolvermi in cenere.Motivazioni ?quali?chi sa dirmi quali siano queste maledette motivazioni per stare meglio?Ciarlatani ce ne sono fin troppi;farei vivere un solo giorno della mia vita a coloro i quali si arrogano la proprieta' della mia chiave segreta..E DATEMELA ,NO?facciamo prima a interrompere questa tortura ,la mia di ascoltare voi e voi di sentire i miei deliri di depressa con le palle gonfie.Sono stufa di sentirmi dire :"ma che ti manca,hai tutto!"L'esistenza non e' fatta solo di estetica o di un buon libretto universitario.Sono i piccoli dettagli a costruire la serenita' di una persona;ancora le piccole cose ad addolcire l'amarezza quotidiana.Le disgrazie non camminano mai da sole..peggio dei carabinieri ,quelli almeno camminano a due a due ,arrivano a cascata,come un plotone in piena guerra.E che mi resta da dire?:VINCERO'!VINCEROOOOO !

Tocca a meultima modifica: 2004-11-10T03:25:09+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tocca a me

I commenti sono chiusi.