attuale decisione

Domanda accolta dal mio tribunale:richiesta di ferie dalla vita per giorni…1;Ho aperto gli occhi da pochi minuti e cio' che ho visto non mi ha attratta a tal punto da far scattare in me il bisogno di adoperarmi per me stessa.Sono ufficialmente in ferie da me stessa e dalla vita :e' un gran sollievo!Palliativo o meno ,assaporo l' attimo di una condizione inusuale divorandola come se fosse l' ultimo dei miei  giorni di Non-esistenza.C'e' chi lotta esattamente per l' opposto.Tutto sta   al migliore offerente.Morfeo ha vinto su tutti .Adesso gli appartengo  con tutta la felicita' che l' incoscienza del caso comporta.   

attuale decisioneultima modifica: 2004-12-10T13:09:55+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “attuale decisione

  1. sono curioso di sapere co sa si prova a non esistere, e tu sarai forse la sola che può raccontarmelo.. . 🙂 ciao L. buona serata

  2. I greci ne fecero una scuola filosofica, e ogni tanto devo dirti che “sospendersi” è una specie di kippur, fa bene al fisico (solo a poterlo fare!) ciao M.

I commenti sono chiusi.