Lettera alla meta’ scomparsa

Quando ti trovero' sara' per me non solo infinita gioia;significhera' la fine di un angoscioso pellegrinare senza meta,per strade e vie sudicie,vicoli ciechi e affanni perdifiato.Sara'aver trovato la strada da imboccare,il giusto svincolo  senza mai piu' perdermi tra raccordi e tortuosi percorsi labirintici che sempre mi hanno condotto al punto di partenza.Ho voglia di abbracciarti e sapere come sei .Ho voglia di ascoltare i tuoi nudi pensieri attraverso la mia voce e ancora di vivere questo incontro eterno e mai piu' separarci.Quando poi e' evvenuto cio'?non saprei datarlo;tu si'.Sei quell' arto mancante  il cui dolore spezza le mie notti.Meta',non si puo' piu' vivere a meta',Ti aspetto,cerchiamoci .E' un bisogno vitale .Nate insieme moriremo insieme. 

Lettera alla meta’ scomparsaultima modifica: 2005-03-16T01:52:32+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lettera alla meta’ scomparsa

  1. cara Emma, questo tuo post mi fa sperare, mi racconta della ricerca incessante dell’altra parte di te, quella che non conosco. Il tuo bisogno vitale è già sintomo positivo…..Em ma sorridente, Emma serena, Emma felice, ti confesso che sarà una gioia per me, sapere che Emma ha ritrovato quella strada perduta…e ti immaginerò, bellissima, in un viale di alberi profumati e pieno di colori, quel giorno tu canterai, e il tuo canto sarà una dolce melodia, non parole su una pagina scura…. ma musica. Buona giornata cara amica, a presto

I commenti sono chiusi.