Morfeo e’ gay?

Mi muovevo come un fantasma ubriaco tra le ombre di questi metri quadri che calati nel buio piu' profondo sembravano non finire mai.Ero come un naufrago in cerca di terra ferma e l' unica legge universale era il silenzio.Un naufrago muto dunque,un uomo nero senza identita' ,una sponda in balia di onde violente.A nessuno,proprio a nessuno avrei potuto far capire la mia pena ,i miei vani tentativi di sedurre quel Morfeo cosi' indifferente e satollo di tanti altri sogni rubati.Capii cosi che  Morfeo era gay .

Morfeo e’ gay?ultima modifica: 2005-04-12T09:47:50+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Morfeo e’ gay?

  1. Morfeo non può essere né gay, né altri che non sia ciò che tu vuoi. Egli, figlio della Notte e del Sonno, … si diverte a prender “forma”, ad assumer “forma”, ma non credo che sia lui a decidere! Che divertimento sarebbe! Rischia e, a volte, gli può finire davvero male, nell’eventuali tà incontrasse qualcuno che pretendesse da lui quella particolare forma! A volte, invece, è fortunato, soprattutto se precipita laddove, per esempio, è ad accoglierlo una donna tenera e cortese.
    No, non credo che Morfeo sia gay; egli è soltanto ciò che, sotto le coltri, si desidera che sia!
    Dormi tranquilla, allora, e vedrai che ti coccolerà e ti sorprenderà, sempre che tu lo voglia!
    Sogni dolci e sereni e, ricordati, da te diretti.
    Morfeo non tradisce, a meno che si intrufoli uno dei suoi fratelli. Ma se tu proverai a rilassarti, vedrai che sarà Morfeo a farti compagnia. Concentrati e rilassati … Mi farai sapere … n.. o… t…. t….. e

I commenti sono chiusi.