volto

Il volto piu' bello e' quello che leggo tra le righe delle infinite pagine della tua esistenza.L' eccezionalita' del tuo fare e' un raggio che trafigge i cuori piu' oscurati da una luna impertinente che eclissa sensi ed emozioni.La pazienza ,tua virtu' eccelsa,ha scandagliato con dedizione gli anfratti impraticabili del tunnel senza uscita che e' nato in me .Analisi dolce e discreta la tua,come se ti fossi fatto piccino ed entrato nella mia mente:ti vedo in questo momento divertirti come un matto su una delle mie rotelline impazzite del mio cervello.Tra neuroni e nervi tesi riesci a giocare,a saltare piu' in alto possibile e le tue sane risate mi riempiono di gioia celeste.

voltoultima modifica: 2005-05-16T00:43:08+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “volto

  1. ciao cara Luisa, tutto bene? che bei post scrivi, sembrano trine!! un abbraccio e un augurio di buona giornata, a presto

  2. W la scrittrice! W colei che dona sé agli altri attraverso le sue parole! O le sue note? Sì, a volte, altissime e irraggiungibili , a volte, talmente basse … che si fan raccogliere col cucchiaino! W colei che offre a tutto il mondo virtuale – che, forse, oggi, .. è tra i più veri dell’esistere – i pensieri suoi dell’animo! W la scrittrice che fa piangere i suoi occhi con schizzi d’artista inebriato! W la bimba che elargisce i suoi solari sorrisi – non visibili subito – ma accennati talmente bene, da divenir sempre sensibili alla vista pure dei ciechi! W la donna che ri-appare nel suo esser dono, mentre tenta di bere una … spremuta d’uva nerissima e salvifica! W colei che avrà certamente un nome, ma che definirei soltanto come saporito e caramelloso D….tto!

I commenti sono chiusi.