la scoperta

Ho percorso a ritroso la strada lunga quasi  vent' anni  .Sono giunta in quel luogo tanto cercato e ho capito finalmente il significato della "frattura".Era li' ,sotto i miei occhi;non si era mai spostata da quel punto ;non la vedevo negandone l'evidente presenza.Un zona circoscritta di erba bruciata :io  mi trovavo esattamente al centro di essa senza tuttavia scorgerla ne' riuscire a scorgere altro.Era si' bruciata ,ma il fuoco alimentanto dai fumi e dalle scintille dei miei passi striscianti ,ricominciava ad ardere con maggiore impeto. Divampava l' odio rimosso dal mio doppio.La frattura si e' improvvisamente chiusa .Il nesso della continuita' l' ho trovato mandando in fumo la mia perfetta tragedia .La consapevolezza  della rimozione mi ha distrutto il palco ,i copioni,i ruoli.E' tutto da riprendere ..dall' inizio.

la scopertaultima modifica: 2005-06-06T01:11:28+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la scoperta

  1. devi tornare a vivere davvero Luisa, devi riprenderti, dalla vita, ciò che ti spettava: la serenità, la gioia, la felicità….l’ amore…ti auguro una vita bellissima!!! un bacio

I commenti sono chiusi.