nuovi sapori

Non piu’ chiusa tra le indistruttibili reti di un vuoto silenzio  custode d’incredibili menzogne,ritrovo il gusto  e il piacere dell’autenticita’.

Uno sguardo amico,sincero,pronto ad ascoltarti;la bellezza di un cielo azzurro pieno di sole;un manto stellato tra i bisbiglii di una persona fidata.

L’uscita finalmente da un incubo di bugie e falsita’ ,la consapevolezza dell’esistenza di Veri UOMINI ,dagli occhi trasparenti pronti a far di donna regina.

La piu’ superficiale delle avventure e’ certamente piu’ profonda  di una pseudo relazione con un ibrido essere..(spero che non ce ne siano tanti di questi.)

Amata liberta’ ,potevo goderne e fino ad allora  ti ignorai.Leggerezza,sincerita’ ,passione :sono pronta ad abbracciare la vita!!!!!!!!

nuovi saporiultima modifica: 2007-05-28T18:24:32+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “nuovi sapori

  1. Emma è la prima volta che leggo un tuo post pieno di speranza, con un’apertura verso il mondo e la vita….spero che questa tua rinovata gioia non sia dovuta solo all’incontro di un uomo ma anche alla riscoperta delle tue enormi potenzialità….. a presto carisssima! Besito!

  2. Mi ha emozionato molto conoscerti…Questo post è intriso di positività..Ti auguro di trovare, presto la strada che cerchi….
    A presto Tresor

    Santin

I commenti sono chiusi.