monologo sarcastico …sincero


Non e’ rimasta nemmeno la polvere  di quelle esperienze

Solo il vuoto di un fallimento,la sensazione di un inverno anticipato con l’ immenso desiderio di  un tuffo nell’anestetica gelata acqua d’un mare piatto..come i sentimenti  che in eredita’ mi sono stati lasciati.

Quel mare tanto amato che tutte le mattine scorgo dalle finestre sempre chiuse della mia prigione.

Parole sterili,sparse al vento di un nulla,spalmate come la peggior crema maquillage  sull’ultimo volto spento scontrato per caso.

Pseudo amori che nulla sapete ,indegni d’amore,vuoti di spirito,manchevoli della minima comprensione,ignari del siero della sincerita’…

Non sara’ elisir di lunga vita ma,possederlo e’ fondamentale collante per condividere.

Parola troppo complessa per voi,piccoli striscianti vermetti  di questa terra:solo male e dolore e’ rimasto radicato in me;l’amore impossibile ,la passione che fu anche quella un errore………

Sincerita’,dialogo,complicita’….vocaboli sconosciuti,miei cari indimenticabili fallimenti.

Saro’ capace di sognare ancora?

Il tempo impietoso incalza ,per me,per i miei veri affetti .

Un tempo concluso o sul finire…Comprendere ,difficile vero?

Portero’  con me loro in questo inevitabile viaggio..Non serve altro.

Manca soltanto una firma:la mia

http://emmabovary2003.myblog.it/media/00/00/786314e36c93677d0872294ee7b00e75.mp3

monologo sarcastico …sinceroultima modifica: 2007-10-05T12:35:00+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “monologo sarcastico …sincero

I commenti sono chiusi.