Vincooo!!!

Risento ancora del silenzioso abisso marino..cosi’ ,in silenzio gusto con freddezza l’ afflusso smodato dei pensieri notturni.Come fossi gia’ dormiente..perche’ e’ cosi’ che amo me stessa:sono davvero io.Tolti gli abiti del giorno,si resta nudi ,giunta la notte.Nudi nel corpo,nudi nella mente,Spoglia di pregiudizi e preconcetti,lascio le briglie ,lasciandola vagare.Un po’ incazzata,un po’ stupita,non rifiuto alcuno stato d’ animo,alcuna emozione.Esorcizzo con la scrittura questo caos,di modo che a letto dormiro’ sonni sereni.Non voglio incubi:mi sono spogliata di tutto ed e’ giusto affrontare paure e terrori con un faccia a faccia con me stessa.Non ho armi,non ho difese,solo la rabbia mi fara’ scudo ,la sete di giustizia nei confronti della mia salute mentale, sara’ piu’ che sufficiente per sconfiggere “i mostri” della mia mente.Giungono e si manifestano sempre verso quest’ ora…non mi spaventano…saranno loro a temere me…Il solo parlarne li ricaccia giu’,da dove sono venuti.Ed io adesso mi godo la tranquillita’ di una notte serena.

Vincooo!!!ultima modifica: 2003-09-02T23:35:53+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vincooo!!!

  1. Io vinco i mostri facendomi le seghe, così riesco a prendere sonno la sera. Bel pezzo, ma figurati detto da me che sono rozzo….. Passavo per salutarti e ringraziarti. Vado a pranzo
    P.s. ma come sei finita sul mio blog? A volte mi fa meraviglia di quanto coraggio abbiate.

I commenti sono chiusi.