Risveglio

Vado in scena tutti i giorni,24 ore su 24 non stop.Interpreto la parte di una figlia spensierata ,prodiga ,buona e devota che non ha nessuna esigenza,nessun malore .ma solo tanto dare.Per anni questa parte,invariata.Ho concesso a tutti di abusare delle mie energie ,di venire a sfogarsi da me…ed io ,contenitore di tutti i mali ,non di Pandora,ma della mia famiglia ,adesso avrei voglia di scoperchiarlo,Voglio far andare via il malessere che per anni ho accumulato per gli altri ,a parte il mio congenito , restituire ad ognuno la propria porzione.Il vaso si e’spaccato,causando disorientamento .Non voglio ascoltare piu’ nessuno,voglio stare chiusa ore e ed ore nel mio silenzio,curarmi con la mi autoterapia del sonno e farmi finalmente i cazzi miei.Vista come pazza,solo xche’ l’ agnellino mansueto che non sapeva dir di no e ‘ diventato un lupo,pronto a qualsiasi cosa pur di difendere il proprio “territotio” violato da tutti in questi anni.Ma si…credetemi pazza,io intanto penso un po’ a me ,visto che finora nessuno mi ha cosiderato cosi’ importante.

Risveglioultima modifica: 2003-09-08T16:22:14+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Risveglio

I commenti sono chiusi.