colmo vuoto

Ho messo a soqquadro la mia stanza.A piccoli passi cerco di cancellare un passato che mi fa tanto male. La mia fragilita’ si sta rivelando piu’ forte di quanto pensassi.Come ci si puo’ liberare da un passato doloroso pieno di sbagli?se si potesse cancellare solo i l brutto e far rimanere nella memoria soltanto il ricordo dell’ epoca piu’ spensierta della mia vita.Stavo seguendo una strada.La tentazione e la curiosita’ mi ha fatto deviare per sentiere sconosciuti.Mi sono bruciata come una bimba che non conosce il fuoco e vuole toccarlo.Sono stata sorda,cieca.non avevo capito che quel sentiero finiva in un precipizio.L’eco delle voci del dolore l ‘ odo ancora.Era un inferno pieno di tentazioni.Un lucifero ritornato angelo solo all’ apparenza.Mi ha succhiatao l’ anima e tutto co’ che di buon avevo,lasciandomi nuda d’ amore.Ricostruire dalle fondamenta non sara’ semplice.Nella vita,come nella morte, si e’ soli.

colmo vuotoultima modifica: 2003-09-17T00:03:23+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “colmo vuoto

  1. ….cerca la gioia nella vita e quando aneli a felicità a cui non sai dare un nome e quando soffri senza capire il perchè……pro prio allora stai crescendo con quanto cresce e ti stai elevando verso il tuo …io piu’ grande.Non lasciarti quindi sopraffarre dall’amarezza e dallo sconforto quando la tua vita prende strade che non avresti desiderato ed insuccessi e problemi e dolori ti mettono duramente alla prova………. ……Spesso infatti la nostra anima tende esattamente all’opposto di ciò che vogliamo……. perchè la verità non è una risposta……è …nel cercarla……. …….Esperire la totalità della vita significa talvolta conciliare …contrasti… .ovvero ricondurre all’armonia… .dentro se stessi…: ragione e sentimento,cono scenza e fede,spiegazion e e miracolo,scienz a e religione,limit i e aperture,luce e ombra,cielo e terra e allora comincieranno ad accaderti dei miracoli e ti si apriranno le porte del mistero ,poichè il mistero non è l’ignoto ma soltanto ciò che non riusciamo…..o ra…..a comprendere. ciao

  2. Hai vissuto intensamente un periodo che è finito. Stai ricominciando anche se è difficile e doloroso.

    Stai guarendo! Pensa a te stessa come ad una convalescente, oggi fatichi a camminare per più di pochi passi, domani sarai più forte.

    Arriverà il momento in cui riderai delle tue difficoltà di oggi. Continua a camminare, anche il viaggio più lungo inizia con il primo passo.

    The Swordman

  3. Si è soli solo se si vuole esserelo! Non devi abbandonarti all’autocommis erazione, cono sicura che se ti guardi indietro quell’angelo ti ha dato un sacco di belle cose. Prendile e tienile con te. Non lasciarti andare all’amarezza della delusione. Il dolore può rendere ciechi, ma è importanti sapersi guardare fino in fondo. La vita è troppo breve per passarla a piangere o a chiudersi dietro il dolore. Lascia che il pianto riempia i tuoi occhi e il tuo cuore. Domani tutto sarà migliore! Vedrai! Non sei sola!!!!! Ti abbraccio forte forte!!!!!!!!! Baci Luce

I commenti sono chiusi.