Mi sto perdendo

Mi sto perdendo tra le lettere di quest’ alfabeto deformato dai miei occhi stanchi.Un vortice violento di stanchezza rende piu’ indolente tutta me stessa.Le parole rimangono chiuse nella cassaforte dei ricordi perduti:non rammento piu’ la combinazione.Sforzi sovrumani per aprire gliocchi e guardare.La nebbia offusca l’ immagine e il pensiero .Restano soffocate le emozioni,la rabbia di non poter dire ,di non poter fare.Un girotondo affannoso …. . . .. .il mondo gira al contrario con macchie nere la cui forma non riesco a distinguere.Macchie fastidiose ,bizzarre ,ingannatrici.

Mi sto perdendoultima modifica: 2003-09-27T11:47:48+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mi sto perdendo

  1. Potrebbero essere macchie di Rorshach, chiavi per interpretare la tua mente e le tua paure. Potrebbero essere solo i segni di occhi stanchi e del bisogno di dormire. Da quanto non ti fai una bella notte di sonno e non ti risvegli con un sorriso?

    The Swordman

I commenti sono chiusi.