astronomiche osservazioni

Mi accorgo del tempo che passa veloce pur rimanendo ferma.Guardandomi attorno sento l’ odore di muffa di un’ aria bloccata dalla forza dei pensieri remoti.Un orologio fermo mi guarda muto da parecchi mesi.E’ a corda;una sveglia di Topolino che fa baccano nella stessa proporzione di quanto e’ grande.Ho preferito mettere a tacere la sua voce stridula di memento;bastano i giorni e le notti a ricordarmi che il tempo corre mentre io passeggio o resto semplicemente a osservare la sua maratona in attesa di un treguardo.Io non ce l’ ho.

astronomiche osservazioniultima modifica: 2004-08-11T22:18:16+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “astronomiche osservazioni

  1. scusa se disturbo. ho 74 anni e mi piace molto quello che scrivete. secondo te lo posso aprire un blog oppure è roba da giovani? a dire la verità ho scelto a caso di lasciare il messaggio proprio a te. spero che qualcuno mi risponderà. grazie, giuseppe bonazzi

I commenti sono chiusi.