ri-caduta

Piacere morboso per un sonno lungo e profondo.Dipendenza totale dal paradiso che mai davvero vivro';consapevolezza questa che rende anche le azioni piu' sciocche e deleterie lecite ,giuste ai fini della conservazione della mia salute mentale,al momento molto labile per cause forse sconosciute.Ci sarebbe da cercare in qualche scaffaletto oscuro della mia mente ,l' oggetto di tanto misfatto.Salta fuori all'improvviso per poi scomparire altrettanto celermente.Un vero fantasma del disturbo,mia persecuzione quando navigo su acque calme.Metterlo a tacere per sempre significa forse chiudere con tutti?allo stato attuale e' gia' cosi'.Non mi interessa assolutamente niente ,solo dormire ,anche senza sogni e pensieri.Ho dato tutte le mie energie a te e dopo tante promesse ,anche se tu non me l' hai ancora detto,hai rovinato tutto ricadendo nella merda.Credi che sia cosi' ottusa da non capirlo?anche se terrai la bocca ben chiusa i tuoi splendidi occhioni con le pupille a cruna di spillo sono gia' abbastanza eloquenti.Mi sei bastato 6 anni come fidanzato,due come piu' caro amico e adesso per cio' che resta della vita sarai semplicemente un estraneo.Mi imporro' di sparire e non ci saranno parole e promesse che mi terranno.Ciao,per te dormiro' sempre

ri-cadutaultima modifica: 2004-10-05T00:31:58+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo