Mancate risposte

Non ho nulla da dire in proposito.So solo che ho bisogno di un eremo silenzioso e atavico dove ogni ricordo e pensiero si perda nella nebbia.Lasciarmi alle spalle una quotidianita' che al momento mi sta troppo stretta ,per godere del rintocco delle campane in una dimensione medievale ..che e' "altra"sotto ogni aspetto.Saro' altro anch'io,piu' leggera sui miei passi riposati,su per le salite antiche  che portano alla cima dove tutto si domina e per qualche attimo ti fa sentire padrone e protagonista dell' immensa bellezza dell'universo.E' di quell' attimo che voglio impadronirmi o esserne posseduta;sentire la vita calda che scorre dentro di me,purificarmi l' anima e far godere gli occhi di una parte di mondo rimasto incontaminato.

Mancate risposteultima modifica: 2004-10-08T23:09:26+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Mancate risposte

  1. vagare lontano con lo sguardo, senza confini e lasciare che la mente si liberi e voli via, così che i ricordi e la realtà svaniscano e resti solo la pace. Buona notte

I commenti sono chiusi.