pensieri sovraffollati

Non cercarmi piu'.E' inutile questa corsa ;non vedi che non mi fermo?ne' per te,ne' per me,ne'per nessun altro.La mia mente e' altrove.La' dove non mi possa raggiungere  nemmeno il ricordo piu' acuminato.Sono la', dove l'umano tace e si da'ascolto solo a piacevoli melodie che dal suolo ti lievitano fino ad annullarsi nell' aria stessa che respiro.Vivo nell'irreale solitudine e nell' artificiale pace che tu non pui darmi ,come del resto anche gli altri.Rifugio solitario,solo mio.Anche se mi faccio del male cosi',io sto bene;fuori c'e' un mondo che non mi interessa.Qui al buio fisico vivo di luci meravigliose che infondono pace;vivo adagiandomi nell'atemporalita' che ho creato.Vai via.Il tempo non esiste piu'.Latua attesa potrebbe essere infinita.

pensieri sovraffollatiultima modifica: 2004-10-11T20:05:21+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo