la vita che vorrei………

L' ho vista nei sui profondi malinconici occhi ,nelle sue lente movenze di chi vorrebbe spiccare il volo,sognare e invece e' costretto a calcare la fredda terra per vivere.L' ho vista nel sogno che ho vissuto ,tra i battiti di una passione nascente ,forte ,travolgente  di un bocciolo che sara' un  giorno una rosa scarlatta.Cio' che non e' e' ilsogno,ricco di aspettative,privo di delusioni.Voli pindalici,irrazionalita',l iberta' mescolati insieme fanno di questo un rito mentale di ineguagliabile bellezza e fascino.La vita che vorrei e' una parte di questo e molto altro ancora.Non dispongo di ulteriori elementi ,non perche' non sperimentati ma,perche' nella mia"cassetta degli attrezzi"non sono riuscita a trovarli..Non li ho ancora realizzati nel sogno,o forse non me lo ricordo.Aspetto intanto che due occhi neri in un attimo riescano a dire al mio cuore tutto cio' che finora non e' stato detto.

la vita che vorrei………ultima modifica: 2004-10-16T00:51:36+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “la vita che vorrei………

  1. Ho visto il film con questo titolo alcune sere fa, molto bello, pieno di nulla e di tutto, aspetta, non avere fretta, vedrai che ciò che sogni arriverà.

  2. I tuoi ultimi 2 post mi hanno fatto venire in mente una frase letta da qualche parte: Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita. E’ proprio vero che a volte trattiamo la vita come una lavagna, e il sonno è un ottimo cancellino!
    Ti auguro di trovare quegli occhi e soprattutto di saperli riconoscere

I commenti sono chiusi.