E’ giunto

Un altro fine settimana in pigiama e'arrivato ,cogliendomi come sempre impreparata.Mi ero ripromessa che stavolta non ci sarebbero state storie,sarei uscita con i soliti vecchi amici di sempre ma..appunto,vecchi amici con gli abiti smessi di ieri ,occhi fissi sull'immediato e io che non sono piu' la stessa compagnona di allora.Mi cercano:come faccio a  dir loro che si' sono io ma in realta' ..non sono piu' io?Hoprovato aspiegarloro,per vie traverse come a volte lasofferenza e la vita stessapossano modellarti in modo stravolgente l'esistenza;nulla da fare ;gli occhi con i qualimi hanno guardato sembravano non comprendere,cosi' ho glissato l' argomento ..In fin dei conti recitare la parte di me stessa puo' essere divertente,per spaccare in modo netto ,sia pure per poco ,il blocco pesante della routine clinico-casalinga.Faro' cosi'!nelcasoremoto che la volonta' voglia prendere qualche decisione in merito,altrimenti,il silenzio.

E’ giuntoultima modifica: 2004-11-13T01:23:47+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo