Le attivita’ notturne:minacce

Quando ormai diventa consuetudine anche l'attivita' notturna,qualunque essa sia ,comincia ad andarti particolarmente stretta.Il tedio ha fatto il suo ingresso in punta di piedi anche in questo regno incantato .E' come se fosse la mia ombra ,imitando i miei movimenti circospetti a debita distanza ;cosi' come io ero giunta poco alla volta nella mia oasi ,silenziosamente ,senza farlo notare nemmeno a me stessa .allo stesso modo ha fatto lui,IL TEDIO.La pigra natura di cui son fatta non mi da' alternative .Attendere e' la cosa che meglio mi riesce.Attacchero' la preda alle spalle ,la colpiro' a morte con l'arma che tante volte mi ha salvato la vita psichica:la fantasia.Occorrera' un'idea davvero originale;il mio tempo,in questa dimensione ,non e' una cappa soffocante cosi' quando sara'ilmomento avro' gia' preparato gli arnesi finora ben custoditi nel baule del mio scantinato,giu' ,a destra ,in fondo alle coronariche. 

Le attivita’ notturne:minacceultima modifica: 2004-11-14T01:09:58+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Le attivita’ notturne:minacce

I commenti sono chiusi.