il posto del disordine

Scrivo per me ,a scopo terapeutico.La scrittura facilita l' introspezione,la confidenza con il se' piu'intimo ,instaurando un dialogo silenzioso tra le parti divise della mia persona.Seppur non e' facile tale compito,in quanto e' possibile cadere nell' illusione  di star facendo cio' quando poi non e' cosi',continuo con ostinazione l'ardua impresa alla scoperta dei meandri dell' anima .Cosa che mi sta particolarmente a cuore ,data l'importanza innegabile dell' equilibrio al giorno d'oggi,dove non e' piu' permesso essere pazzi perche' rischi la galera o peggio la galera che gli altri ti infliggono con il giudizio.Tutte le volte che mi accingo a scrivere parto da un'idea che poi,man mano che batto i tasti si trasforma ed io continuo a scrivere come spinta da una forza soprannaturale,;come se le mani non mi appartenessero piu' ed una mente piu' sapiente mi guidasse verso le mie oscurita' interiori.Giorno dopo giorno nascono dei tasselli.Ogni tassello diverso dall'altro,;disordinati.In un tempo spero non troppo lontano ,mettero' ordine e ne ricavero' un profilo:ilmio.

il posto del disordineultima modifica: 2004-11-15T01:34:43+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “il posto del disordine

  1. no… ti posso assicurare di no… innanzitutto è meraviglioso il tuo modo di esporti, le parole che usi hanno una sorta di fascino misterioso, e le tue frasi sono ben curate…. mi sembrava di ritrovarmi a leggere uno dei miei tanti libri preferiti! 😉

I commenti sono chiusi.