fuggo da ferma

Scappo con mosse avventate,inciampando qua' e la' ;una fuga e' frattura insanabile  che fa male.Io scappo ancora .Assuefatta dalla sofferenza ,scricchiolano i miei ventricoli stanchi e non cedo.Almeno e' coerenza e consapevolezza di non volersi superare .E sono ferma .Chiusa in un corpo assente che tace e asseconda i tumulti di una ragione corrosa dagli anni grigi dell'esistenza.Forse non c'e' mai stata esistenza.In essa e' incluso un concetto troppo vasto di vita piena ,da ogni angolazione e prospetto.Credo piuttosto all'esserci di ombre piu' o meno coscienti della loro condizione.Ignari,fortunati che non sanno di  non esistere davvero!Prima o poi pero' il lampo di genio arriva per tutti,aspettandoti in agguato ,strisciante ,pronto ad acchiapparti per dimostrarti la tua inconsistenza .Cosi' si muore da folli.

fuggo da fermaultima modifica: 2004-12-03T01:20:57+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “fuggo da ferma

  1. le ombre…quanto mi piacciono le ombre a volte..il mistero, l’oscuro che potrà un giorno diventare luce..fuggire.. con la mente solo con quella potremmo fuggire in questo mondo fatto dalla materia…

  2. Fuggiamo un po’ tutti da fermo, o forse è il destino che ci sfugge, ma ogni tanto col destino si può pareggiare e anche vincere, benché questo gioco ahimè, come il lotto, come la roulette al casino, sia preventivamente iniquo… ciao (maurizio)

I commenti sono chiusi.