Ave Maria-Mireille Mathieu

 Appello degli assenti .E non solo questa sera .Una conta che invade e dilania il cuore come solo la crudelta' della vita  sa.E la musica ,se speciale  come questa che da' il titolo al post e' complice di struggenti ricordi.Sarebbero ricordi comunque rievocati in ogni momento ,istante  o passo importante che mi accingero' a fare da sola.Ci sono I presenti ,si',i presenti :non bastano.E' un vagheggiare il passato che mi tormenta.Un passato che ha sepolto una parte del mio divenire lasciandomi inconclusa.Il presente so che c'e' ,e' concreto nelle figure dei nuovi arrrivati ,nelle nuove situazioni naturali maturate .Ogni cosa intorno a loro e' mutata senza sbalzi ,con ritmi pacati ,per tappe obbligate ,volute,accettate.Loro sono andati avanti.Io resto indietro ancora a guardare con la voglia di scorgere una traccia lontana,sognata e bramata da quel sempre che ha stravolto la bimba di tanti anni fa.Ognuno ha trovato il suo nuovo posto ,senza disagio.Sono rimasta fuori,nel mio esilio di ricordi struggenti

Ave Maria-Mireille Mathieuultima modifica: 2004-12-24T01:18:37+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ave Maria-Mireille Mathieu

  1. Ti auguro un buon Natale perchè il Natale è un periodo magico… noi possiamo renderlo tale! L’esilio è tale se tu lo vedi e lo consideri tale… non guardare gli altri, guarda dentro te stessa e cerca le cose buone che il tuo cuore custodisce, questo è il tuo tesoro, quello che fa di te una persona speciale! Un abbraccio di cuore Emmabovary!

I commenti sono chiusi.