gli angeli

Ho identificato una di quelle strane sensazioni che sovente lasciano che mi abbondoni alle tenebre.Ho capito e senza pensarci l' ho fatto.Sono stata in Paradiso ascoltando estatica il canto degli angeli che lo popolavano.Un Paradiso sorto in mezzo all' inferno nel quale viviamo,in piena citta' ma al contempo ,l' estasi che lo dominava ,lo esiliava in altra dimensione.Un paradiso dai mille colori,dai mille volti ,senza gerarchie.Volti gialli,bianchi,neri,cani,gatti uccelli;c'e' posto per tutti ,anche per me.Mi sono ritrovata .Le lacrime mi rigavano il volto respirando quell'aria di autentica pulizia ,di vita "vera",di sofferenza affrontata con coraggio ,contro ogni impossibile avversita'.Lacrime stavolta non di dolore ;un misto di benessere e gioia per l' aver trovato quel mondo che pensavo esistesse solo nell' iperuranio,per aver trovato anche un solo frammento di me stessa.Grazie agli angeli che hanno tutto ,pur non avendo niente…Il loro amore guarisce le ferite .

gli angeliultima modifica: 2005-02-07T23:38:07+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “gli angeli

  1. cara Emma, grazie per quello che hai detto di me, io ho due splendidi bambini e fare la mamma mi piace da morire, faccio anche l’insegnante in una scuola elementare, ero serena fino a due giorni fa…mio marito non sta bene ed è ricoverato…fo rse è infarto…spero ritorni a casa il più presto possibile, ciao amica, buona notte

I commenti sono chiusi.