Ciao enoch

In punta di piedi ,silenziosamente ,ti volti e non ci sono piu'.Lasciano il ricordo del loro passaggio ,dopo aver tracciato grandi orme sulla sabbia bagnata.Quelle orme,l' immagine malinconica che evocano e' un addio.E' questa la vita dei bloggers che non trovano soddifazione e stimoli.La vuotezza di cui e' intrisa la maggior parte dei blog,che scambiano questi diari per delle chat trasformando quello altrui in salotto.E' questo che sicuramente non e' andato giu' all' intelligentissimo e arguto enoch56.Uomo di grande cultura,sperava di trovare riscontri oggettivi per i suoi meravigliosi scritti.Grande delusione la sua .Mi ha lasciato un vuoto immenso.Persone di un certo spessore non si incontrano facilmente.La superficialita' fa da regina anche nel mondo della rete.Questo in molti non l' hanno capito…

Ciao enochultima modifica: 2005-02-14T00:00:39+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ciao enoch

  1. Io sono il signore della superficialità. .. mi spiace che tu non possa capire che bello sia vivere del superfluo… cmq la perdita di enoch è un vero peccato…

  2. bhè in effetti questo è stata sicuramente la causa della sua fuga. Spero sia solo un momento di schifo passeggero… sai che con molta probabilitàmi trovasse insopportabile? Eh si… non credo di aver mai commentato un suo post… non ho… come dire… i mezzi intellettivi per farlo… ma sono sicuro che sia passato dal mio blog e ne sia rimasto disgustato! Ciò nonostante lo trovo un personaggio di gran rilievo e la sua mancanza nel blog fa cadere la qualità di questo posto. non ci sono dubbi.

  3. mi spiace di non averlo conosciuto, spero in un suo ripensamento, e approfitto del tuo post per salutarlo e per chiedergli di ritornare, ciao Emma, e grazie per questo post, come sempre, così riflessivo…a presto

  4. sai Emma, siamo tutti un pò poeti se scriviamo col cuore, è lui la nostra penna, tu scrivi cose bellissime, e quando ti leggo provo emozioni, e ti ringrazio per questo regalo che fai a noi tutti. A casa tutto bene, grazie del pensiero, e lo spero anche per te, un abbraccio, ciao

I commenti sono chiusi.