Tu che mi ascolti

Illuminante Alberto Bevilacqua ,ogni sua frase apre il cuore ai sentimenti piu' celati.Il complesso rapporto di intrighi e relazioni esistenti nella mente umana.Un vedere il mondo con gli occhi "di chi sa vedere oltre",di chi sa "percepire"l' impercettibile.Con la delicatezza e la devozione di un amore puro ha rivisto e rivisitato il suo cammino senza perdere mai il filo delle sue vaghezie.E' bello immergersi nell' animo umano ,pur se confuso e soggetto a molteplici interpretazioni.Un bagno sacro nei sentimenti piu' veri .Cade a pennello,in questo monento in cui ho trovato una pietra preziosa ,una guida altrettanto illuminante .All' improvviso.Le cose piu' belle nascono cosi'.L' intervento umano non puo' far nulla.Il miracolo della vita non e' dei mortali scoprirlo.Mi avventuro per questa nuova via ,con passi incerti …

Tu che mi ascoltiultima modifica: 2005-02-13T00:08:06+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Tu che mi ascolti

  1. Si cammina verso quello che è sconosciuto sempre con passi incerti, ma a nostro favore c’è che da subito riconosciamo quella magia……augu ri, che il tuo cammino sia pieno di insegnamento verso quelle proporzioni che solo persone speciali riescono a raggiungere…. .Cantodiunadonna

I commenti sono chiusi.