cielo e stelle

Ho un manto di stelle lucenti sul dorso e un drappo blu mi avvolge .Non ho peso ne' consistenza .Ho la luna chi illumina il mio incerto camino dalle innumerevoli strade di volti senza visi .Vorrei dare una stella a ciascuno per scaldare l' animo di chi crede di non averlo piu'.Vorrei strappare questo drappo blu per accendere il fuoco che non arde piu.Se la morte vince ancora sulla vita e' perche' le stelle non bastano piu'.Dimmezziamole in piccoli frammenti per donarle a chi la speranza non la vive da tempo come dimensione ma come folle utopia.

cielo e stelleultima modifica: 2005-03-27T01:27:18+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “cielo e stelle

  1. …tu sai che basta l’amore….car a amica mia, ti auguro una Pasqua che sia l’inizio di una nuova vita d’amore, un forte abbraccio per te

I commenti sono chiusi.