paura

Leggevo,persa tra le pagine di un avvincente libro ,la lucetta sofffusa accesa sul comodino quando ,un sussulto mai udito prima mi mi ha terrorizzata facendo emergere timori inconsci oltre alle reali preoccupazioni che il caso contingente mi obbligava ad affrontare.Il mio piccolino ,come tutte le sere dormiva accanto a me,sembrava sereno e stare bene.Immersa tra le righe lo accarezzavo com la mano che in quel momento avevo a disposizione.D' un tratto un lamento  disumano,forte e carico di sofferenza. Rotto l' idillio ,mi butta all' inferno.Cosa sia stato non riesco a spiegamermelo ,un problema di respirazione forse..un incubo..potrebbe puo' darsi.Adesso sembra tornata la normalita' ma il mio scombussolamento ha innescato una bomba ad orologeria che sta per esplodere.

pauraultima modifica: 2005-04-15T00:45:15+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “paura

  1. cara Luisa, se il tuo piccolo sta bene e non ha problemi, può essere stato un brutto sogno, non so quanti anni ha, tu cerca di rimanere calma, chiedi a un medico, ma non preoccuparti tanto da star male, mi raccomando….u n forte abbraccio per te

I commenti sono chiusi.