vigile dormiente

Se l'apparenza inganna,io sono l' inganno di una trama esistenziale pseudovissuta salva semplicemente per averne concretato ed interiorizzato l'idea.Di facile comprensione ad occhio spoglio da vesti corpose ,conosco l'intimo dal quale e' nato il falso.Possibile autopunizione per reati non commessi infiltratisi come virus,hanno colonizzato il mio spazio ,fiaccando e muffendo il verde del cui ossigeno prodotto sopravvivevo.Ancora,possibile fuga per altri mondi e insieme paura della visione violenta del nuovo.Inconclusa ,cammino,conosco.

vigile dormienteultima modifica: 2005-05-03T15:43:45+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “vigile dormiente

  1. ciao cara Luisa, bellissimo post, come sempre, il tuo modo di esprimerti è un vero ricamo prezioso….dim mi, ma perchè il nuovo deve essere visione violenta? potrebbe essere un balsamo….un abbraccio cara amica mia, a presto

  2. E’ la scrittura il vero vivere, il costruire tutti i mondi possibili e veri e falsi! Conoscere è attivare il pensare? Ricercare? Trasformare? Sì, purché anche la mente sappia scrivere, disegnare, marcare delle note, plasmare l’indefinito! Sì, anche Socrate scriveva, tant’è che pose la penna nelle mani di chi l’accolse e, poi, … dettò.

I commenti sono chiusi.