Lo squartatore

Jack e' passato anche da qui.Ha aperto il mio cuore .Le parole racchiuse in globuli rossi,bianchi e piastrine scorrevano come cascate .Un cuore vivo che palpitava finalmente liberato da quelle parole senza voce racchiuse nei loro involucri proteici;volevano urlare,protestare per tanto mutismo obbligato ,giustificarsi ai miei occhi severi  .La ferita e' aperta,brucia ed e' infetta ma la parola ricucira' lo strappo . Ritornera' con la sua ginnastica di sempre.Piu' vigoroso?

Lo squartatoreultima modifica: 2005-05-10T00:19:51+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Lo squartatore

  1. Tu dormivi, ma io t’ho appena finito di curare la ferita che non è più infetta! Sanguina un po’, ma nulla di grave! E, poi, Jack è sempre Jack! E’ peggio di Cupido!
    Qualche parolina dolce prima e dopo i … e, vedrai, che tutto si ricomporrà per incanto!
    Il contorsionista della parola tornerà, e, sì, più vigoroso di prima! E t’allieterà e tu avvertirai il profumo di tutte le contraddizioni in fiore

  2. ciao Luisa cara, che dire….i tuoi post sono sempre belli, profondi, e queste parole, del cuore…che ricuciranno uno strappo….una grande forza…e il cuore, senza dubbio più vigoroso…

  3. La ferita non si scorge neppure! Che splendore la vita: sa ricucire, da sé, qualsiasi strappo, senza far intravedere la cucitura! Vero? Magico? Cosa è tutto ciò per noi, spettatori increduli? …!

I commenti sono chiusi.