mi sdoppio

Ancora e poi ancora mi sdoppio ,mi moltiplico come le cellule,mi stacco dalla cellula madre..per creare e  dar vita ad altro ;Scolpire senza martello e marmo ,solo con le parole ,cio' che emerge di nuovo dal mio io.Ascoltandomi e assecondandomi mi lancio in un nuovo progetto esistenziale.Mi tuffo nel mare della vita assaporando il gusto del suo sale,della dolcezza dei suoi pesci,dei fantasiosi abissi quasi irreali.E le piante,quelle meravigliose piante acquatiche che ondeggiano lievemente sotto la spinta di una leggera corrente marina.Il profumo dello iodio penetra in tutto il mio essere,disponibile ad accogliere e sul mio cavalluccio marino inizio la mia nuova avventura:alla ricerca di un'altra piccola parte di me.

mi sdoppioultima modifica: 2005-06-14T10:35:16+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “mi sdoppio

I commenti sono chiusi.