gomma

Il viaggio e' appena iniziato.Il cielo rosa di un tramonto estivo e' lingua di fuoco che lambisce le coste ordinate del mio mare .E' proprio mio adesso questo mare dolce-salato.Tutto mi appartiene nell' immensa immaginazione che mi possiede.Limiti e barriere annientate dalla forza dell' irrazionale.Pazzia..che antidoto perfetto al vivere ristretto.Non si puo' vivere lucidamente,sarebbe una morte anticipata..anticipare invece l' ebbrezze dell' oltre e' planare sull'acqua trasparente di un 'isola che esiste solo in me .E buttarmi incosciente e felice su un gommoso prato e rimbalzare e saltare  e il peso che non c'e'.Gomma magica,morbida ,attenua-colpi ,rendi possibile il mio sopravvivere

gommaultima modifica: 2005-06-16T23:59:02+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “gomma

  1. Sì, l’amante Gomma rimbalzar ti farà e tu sorriderai e piangerai e … sopravviverai, … sempre!

I commenti sono chiusi.