un grosso

Vaffanculo a queste dita che hanno cancellato un messaggio molto importante.Unvaffanculo dedicato anche al mondo,a me stessa ,alla vita che che si è presa abbastanza gioco di me.Cosa vuol prendersi ancora???La mia testa? ce l' ha gia'.Il mio ragionare non mi appartiene piu'..e' frutto del suo pensare negativo riflesso su di me.Ombra sono stanca di essere uguale a te .lasciami sola almeno adesso a parlare con un diavolo o tizio che tale si definisce …perhe' se parlate insieme io non capisco nulla se non un forte trambusto d'acqua marina che inonda le mie idee.Non riesco a sentirne la vose ma ne avverto i suggerimenti come se ..mi stesse dettando delle istruzioni/distruzioni..nonsap rei definirle e non me ne frega di farlo.Ciao

un grossoultima modifica: 2005-06-19T23:48:34+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “un grosso

I commenti sono chiusi.