perfezione

lo sappiamo tutti.La perfezione non esiste.Esiste il fingersi delle perfezione che tradotto vuol dire ipocrisia .Nuoto iin un mare d' ipocrisia ,melmoso e inquinato dagli scarichi.Metto giu' la testa..a fondo…ma ci sono gia' a fondo!!Bastava anche restare in superficie per sentire la brezza della merda sul mio grigio viso stremato.Cereo  ,grigio,sembra morto……………Non lo e' .I miei occhi vedono e stravedono e il vedere "di piu'" mi fa vivere di meno.Che peccatooooooooooo!!Cosa mai mi saro' persa??????

perfezioneultima modifica: 2005-06-20T00:00:34+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “perfezione

  1. “I miei occhi vedono e stravedono e il vedere ” di piu’ ” mi fa vivere di meno.Che peccatooooooooo oo!!Cosa mai mi saro’ persa??????”

    “Cosa mi sarò perso” lascialo dire a quei vecchi che vivono nella nostalgia o nel … “giammai vissuto”!
    Io immagino te giovine e bella! Chissà perché, poi! Ma ciò non importa affatto.
    Quel che importa, piuttosto, è guardare avanti e saper scegliere, per non poter dir mai …, un giorno: “che mi son persa”!
    E, poi, costruire la propria vita talmente libera da non aver il tempo …, neppure quando vecchiaia ti sarà compagna, … di guardar indietro! La jeunesse s’achete avec l’age!

  2. La realta’ impone l’ inesistensa della perfezione, la sua drammatica assenza fa’ di noi dei ricercatori e dei cercatori d’ anima. Tuttavia la perfezione e’ davvero cosi’ importante, che ogni cosa abbia perfetta bellezza non porterebbe a sminuire lo stesso concetto? Mi dirai aggrottando le ciglia, che a volte pero’ sarebbe bello trovare qualcosa di almeno vicino alla perfezione. Ti rispondero’ con parole cattive, io credo, che per farlo dovremo cercarla in posti non probabili nascosta talmente tanto in quel mare di merda, da farci pensare se ne e’ valsa davvero la pena. Al primo rintocco di luce, sapremo. Vero? Un inchino madame, un inchino…

I commenti sono chiusi.