ombre e fuoco

Divampa violento nell' oscuro paesaggio un sentore acre di fumo e fiamme .Cammina con passo deciso verso una meta gia' stabilita.Ferma l' osservo..la meta sono io ;bruciare e incenerire per salire elevandosi  e allungandosi come elastico che tocca l'etereo cielo abbrustolito.L' ombra tremante di fuoco e paura guarda stupita il corpo annerito.Allucinazione o realta' ,confuse in una visione d'insieme che par logica ..la paura di constatare e la curiosita' morbosa di toccare le parti ancora inviolate spingono in avanti ea retrocedere sincronicamente .Pioggia di scorie sull' ombra che fugge lontana ,ma e' il pensiero che corre avanti senza voltarsi..l' ombra e' paralizzata ,incredula ,attonita.

ombre e fuocoultima modifica: 2005-08-01T11:09:47+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ombre e fuoco

  1. sei una bimba piena zeppa di paure! Dovresti essere Don Chisciotte, per trasformarle in mostri da affrontare e da sconfiggere, senza alcuna pietà …, sì, con qualche ammaccatura, ma … che soddisfazione … indicibile! Chiaramente, avresti bisogno di un ronzino, di un fedele servitore e … qualcuno da amare …! Non ce li hai? Beh, inventali e … combatti. Se vorrai, io potrei impersonare Sancho o Dulcineooo oppure il … ronzino! Sì, non mi dispiacerebbe affatto … quest’ultima scelta!!!

  2. mi ha colpito la scelta del nik….UGUALE, o meglio simile!se ti va magari poi mi spieghi il perchè della tua scelta!!un bacio immenso

  3. La passione è la fiamma più forte che esista a questo mondo, e domarla è difficile. Continua ad alimentarla e tutto sarà tuo, sarà cenere dalla quale rinascerà qualcosa di buono.
    baci alex

  4. … e fra ombre e fuoco ritrovo Emma… ciaoooo… ma quanto tempo che non ci becchiamo!!! Come te la passi? io esco da un periodo un po’… di rappezzo, ma ne esco davvero bene. La vita scorre come deve scorrere… tu che mi racconti?

I commenti sono chiusi.